Home

DIGITAL DIRECTION: FARE RETE "DENTRO E FUORI LE MURA"

A ESTE MONSELICE E MONTAGNANA UN’ESTATE DI CORSI GRATUITI PER IL MONDO DEL RETAIL SULLA COMUNICAZIONE DI IMPRESA
A partire dal mese di giugno le Città Murate della Bassa, Este Monselice e Montagnana, saranno le protagoniste di un progetto formativo unitario, DIGITAL DIRECTION, Fare Rete "Dentro" e "Fuori" le Mura, che si concretizza in una serie di incontri pensati ad hoc per il mondo del retail, completamente gratuiti grazie alla formazione finanziata dal Fondo Sociale Europeo e realizzata dall’area Formazione di Ascom Confcommercio.
Gli incontri nascono dal concetto di ripensare la comunicazione partendo dal cliente e mirano ad approfondire le competenze trasversali importanti per la vita del retailer con la differenziazione degli approcci relativi alla relazione commerciale.
La docente per tutti e tre i percorsi, della durata di 16 ore ciascuno, è Stefania Zilli.
Si comincia con Este il 18 giugno, per continuare con Monselice dal 19 luglio e concludere il ciclo di incontri a Montagnana dal 10 settembre.
Un’iniziativa formativa articolata e complessa che coinvolge una ampia fetta di territorio provinciale e che permetterà di mettere in sinergia le imprese coinvolte in un progetto di network efficace ed efficiente.
Per tutte le info sulle date e le sedi e le iscrizioni contattare la dr.ssa Elisa Giacometti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 049 8209282).
Nello specifico per Este e Montagnana il rerefente è Giandomenico Barotto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e per Monselice Mirco Pedrotta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Programma Este

Programma Monselice

Programma Montagnana

Padova 1 giugno 2018