Home

DIGITAL DIRECTION: L'11 GIUGNO A ESTE IL KICK OFF AL MANFREDINI

dig direction fotoL’11 GIUGNO DALLE 14 AD ESTE IL KICK OFF DEL PERCORSO “DENTRO E FUORI LE MURA”, LA SERIE DI INCONTRI FORMATIVI PARTENZA CHE SI TERRANNO AD ESTE MONSELICE E MONTAGNANA L’11 GIUGNO DALLE 14 AD ESTE IL KICK OFF DEL PERCORSO “DENTRO E FUORI LE MURA”, LA SERIE DI INCONTRI FORMATIVI PARTENZA CHE SI TERRANNO AD ESTE MONSELICE E MONTAGNANA
Lunedì 11 giugno dalle 14
, nella prestigiosa cornice dell’Aula Magna del collegio Manfredini di Este, in via Manfredini, si terrà il kick off della stagione di corsi di formazione gratuita “Dentro e fuori le mura”, che interesserà a partire dal mese di giugno le Città Murate della Bassa, Este Monselice e Montagnana, che saranno protagoniste di un progetto formativo unitario che si concretizza in una serie di incontri pensati ad hoc per il mondo del retail, completamente gratuiti grazie alla formazione finanziata dal Fondo Sociale Europeo e realizzata dall’area Formazione di Ascom Confcommercio.
Sarà presente anche il vicesindaco e assessore alle attività produttive di Este Aurelio Puato.
Stefania Zilli condurrà la prova di simulazione dedicata a tutti gli imprenditori che si sono iscritti a questo percorso formativo articolata e complessa che coinvolge una ampia fetta di territorio provinciale e che permetterà di mettere in sinergia le imprese coinvolte in un progetto di network efficace ed efficiente.
Per tutte le info sulle date e le sedi e le iscrizioni:
dr.ssa Elisa Giacometti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 049 8209282).
Giandomenico Barotto (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
- Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Mirco Pedrotta (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Padova 8 giugno 2018