Home

IL 12 FEBBRAIO A LIMENA DUE INCONTRI DEDICATI ALLA PROMOZIONE DEL LIBRO E DELLE LIBRERIE


SVILUPPO DELLE LIBRERIE INDIPENTENTI: A LIMENA DALLE ORE 13 LA TAVOLA ROTONDA ORGANIZZATA DA ALI PRESSO FASTBOOK. DALLE 16 SEMPRE A LIMENA MA IN COMUNE “PROMOZIONE DEL LIBRO E DELLA LETTURA”

Lunedì 12 febbraio a partire dalle ore 13 e fino alle 15.00 si svolgerà presso Fastbook – Bookstore, via Breda 26/F - Limena (PD), la tavola rotonda "Sviluppo delle librerie indipendenti", organizzata da Fastbook e ALI - ASSOCIAZIONE LIBRAI ITALIANI aperta ad un numero allargato di librai e cartolibrai del Triveneto, che vedrà coinvolti anche editori, autori e realtà distributive.
Duplice lo scopo dell’incontro: far conoscere attività e progetti i mpostati da ALI a favore delle librerie e, soprattutto, far convergere editori, autori e distributori nel processo di salvaguardia dell’autonomia delle librerie indipendenti.
Al dibattito parteciperanno anche tutti i responsabili sindacali veneti dell’ALI, tra cui Paolo Ambrosini, Presidente Nazionale ALI, l’editore E/O, l’editore Marsilio, l’editore NN e gli autori Mauro Corona, Matteo Strukul e Francesco Vidotto.
L’incontro sarà preceduto, alle 12.30, da un aperitivo. 
A seguire, dalle ore 16.00 alle 17.00 avrà poi luogo, nella sala Consiliare del Comune di Limena, una tavola rotonda aperta alla componente politica dal tema “Promozione del libro, della lettura, delle librerie - Come possono intervenire le Istituzioni per una politica organica di sviluppo”.  
Per motivi organizzativi, si prega di far avere cortese conferma della partecipazione al primo evento in programma alla segreteria di Fastbook - Bookstore:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Padova 8 febbraio 2018