|

CONVENZIONI CONFCOMMERCIO

convenzione conf

Il Fondo Sanitario Confcommercio è il nuovo strumento di assistenza sanitaria integrativa destinato agli imprenditori associati del commercio, del turismo e
dei servizi.
Iscrivendoti al Fondo potrai usufruire di un network sanitario sull’intero territorio nazionale costituito da strutture private accuratamente selezionate:
Case di Cura private,Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), centri diagnostici, laboratori e studi odontoiatrici.
Non è un’assicurazione e quindi non ha finalità commerciali ma esclusivamente assistenziali mutualistiche.

Il Fondo Sanitario incassa infatti le quote di contribuzione di 50 € a soggetto e funziona come una “Cassa” ovvero rimborsa i sinistri / grandi interventi con le proprie risorse
ossia il rimborso avviene direttamente da Confcommercio alle strutture convenzionate mentre in quelle non convenzionate le spese d'intervento vengono rimborsate all'assistito.
In alternativa al rimborso è possibile richiedere un'indennità giornaliera pari a 150 € entro il limite massimo di 30 giorni per ciascun ricovero.
Per aderire al Fondo non esitare a contattare il nostro Ufficio Marketing al numero 049 8209772 oppure via mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
All’indirizzo http://fondosanitario.confcommercio.it/ troverai tutte le informazioni di questo ambizioso e unico strumento di tutela personale.