Home

FESTA DELLA FRAGOLA A CAMPOSAMPIERO

fragola

A CAMPOSAMPIERO SABATO 11 MAGGIO “LE BOTTEGHE SONO IN FESTA”: L’ASCOM SOSTIENE L’INIZIATIVA IN OCCASIONE DELLA FESTA DELLA FRAGOLA
Sono ben 84 i negozi che partecipano all’iniziativa “Giornata medievale” in occasione della 41° fiera della fragola di Camposampiero che si terrà sabato 11 maggio.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Camposampiero, l’ Assessorato alla cultura, la pro loco, con la collaborazione dei commercianti delle “botteghe in festa”  e sostenuta dall’Ascom Confcommercio.
“Per l’occasione – ha affermato Silvano Ruffato presidente mandamentale di Ascom Camposampiero - le attività commerciali e i pubblici esercizi rimarranno aperti anche la sera per dare vita ad una festa di luci e attrattività che solo i negozi sono in grado di dare ad una città”.
“Abbiamo creato – ha continuato Ruffato – un’importante sinergia tra operatori nell’organizzare l’evento perché Camposampiero ci sta a cuore e crediamo che le iniziative come la Fiera della Fragola svolgano un ruolo fondamentale nella promozione di un territorio”.
In tal senso è stata anche programmata la mostra di composizioni d’arte floreale che culminerà con la consegna di un riconoscimento e alla quale prenderanno parte i fioristi Ascom.

locandina.jpg


Camposampiero, 9 maggio 2013