|

Progetto impresa LED

BANNER PAGINA

Impres-a-led è un progetto di Confcommercio Ascom Padova, sviluppato in collaborazione con Fondazione Fenice onlus e realizzato grazie al contributo della Camera di Commercio di Padova per il triennio 2014-2015-2016.

Il progetto permette alle aziende interessate di ricevere informazioni in merito alle opportunità insite nell’avviare un percorso di riqualificazione energetica, a partire dalla sostituzione degli impianti illuminotecnici con tecnologie a led.
Grazie al contributo della Camera di Commercio di Padova, Confcommercio Ascom Padova mette a disposizione la competenza di auditor formatisi grazie al progetto, per permettere alle aziende di beneficiare di un audit gratuito delle prestazione energetiche della propria azienda.
L’audit consente di reperire tutte le informazioni necessarie a poter costruire un’ipotesi di noleggio operativo, ovvero un sistema di acquisizione dei corpi illuminanti che permette all’azienda di assorbire l’investimento necessario grazie ai risparmi energetici ottenuti dall’operazione.
Di seguito è possibile scaricare i materiali divulgativi presentati nel corso del progetto alle aziende ed i moduli di adesione per quanti fossero interessati a partecipare.

Maggiori informazioni sono richiedibili allo Sportello Impres-a-led presso Confcommercio Ascom Padova, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Esempi di applicazioni aziendali:

 > il caso del Centro Grossisti di Padova (clicca qui)
 > il progetto impres-a-le applicato ad una struttura ricettiva (clicca qui)
 > i benefici della diagnosi energetica (clicca qui)


Vuoi aderire al progetto Impres-a-led?
Compila e restituisci ai contatti indicati la manifestazione di interesse scaricabile qui sotto.

Modulo di adesione