|

DOMENICA 19 MARZO LA FESTA DEL PANIFICATORE PADOVANO

DOMENICA 19 MARZO, AL RISTORANTE MONTEGRANDE DI ROVOLON, TORNA DOPO 8 ANNI LA “FESTA DEL PANIFICATORE” DELL’ASCOM.
I NOMI DEI 37 PREMIATI
Torna dopo otto anni la “Festa del Panificatore” e, a sottolineare l’evento, 37 tra titolari di panifici, aziende fornitrici e collaboratori, verranno premiati nel corso del pranzo di gala in programma .
“Era tempo – rivela il presidente dei panificatori dell’Ascom, Carlo Quartesan – che, al di là delle molte occasioni sindacali e di formazione, volevamo ripristinare un momento di festa tra colleghi. Quest’anno finalmente ci siamo riusciti e, a questo punto, vogliamo sperare che la tradizione riprenda vigore anche per gli anni a venire”.
Presenti i vertici dell’Ascom oltre che i rappresentanti del Gruppo Polis (con il quale i panificatori collaborano da tempo), la giornata, oltre ai consueti momenti di intrattenimento, vedrà nella consegna dei riconoscimenti (targa ai panificatori in attività da oltre 50 anni, pergamena e quadro alle aziende fornitrici e targa ai collaboratori da oltre 35 anni) il suo momento “clou”.
Questi i panifici che riceveranno la targa per i 50 anni di attività: Bettio sas,Cavallini snc, Emilio Fornasiero sas, Lino Zanchin snc, Raffaele Badin, F.lli Bettio snc, Libralon sas, Androni snc, Arturo Nevastro srl, Tonini sas.
I dipendenti e i collaboratori che riceveranno il riconoscimento per i 35 anni di attività nel settore della panificazione sono invece: Ivana Barzon, Fidenzio Salmaso, Rina Sartorato, Valerio Galesso, Leone Bortoletto, Carlo Bortoletto, Annamaria Bettio, Stefano Piva e Vito Scolaro.
Infine le aziende che verranno premiate con una pergamena e un quadro sono: Agugiaro & Figna Molini spa, Molino Benetello, Mondial Forni spa, Varotto Service snc, Vicino srl, Maragno spa, Artwood Arreda srl, Contin Severino, Benetti srl, Aliben srl, L.M. Alimentare srl, Il Granaio delle Idee srl, Arte Bianca srl, Ambrosino srl, Camici Berza, Luchin Angelo srl, Lazzaro snc ed Esmach spa.


Rovolon 17 marzo 2017