|

IL 22 MAGGIO 5° MEETING FORMATIVO DEGLI OTTICI OPTOMETRISTI

LUNEDI’ 22 MAGGIO: 5° MEETING DEGLI OTTICI OPTOMETRISTI A PADOVA IN AULA ROSTAGNI AL DIPARTIMENTO DI FISICA E ASTRONOMIA UNIVERSITA’ DI PADOVA
Lunedì 22 maggio l’Aula Rostagni del Dipartimento di Fisica e Astronomia dell’Università di Padova ospiterà il 5° Meeting di Ottica e Optometria, dal titolo “La vista comincia a 40 anni”.
L’importante evento formativo è organizzato da Federottica Padova in collaborazione con l’Università degli Studi della città e Confcommercio Ascom Padova.
Dopo i saluti iniziali e l’introduzione ai lavori di Renzo Colombo, presidente degli Ottici Optometristi di Ascom Padova, il programma della giornata si articolerà nel susseguirsi degli interventi tenuti da diversi professionisti del settore, che si alterneranno a relazioni aziendali e a quelle dei neolaureati.
Anche quest’anno supportano l’iniziativa alcune importanti aziende del settore.
Ulteriori informazioni contattando la segreteria organizzativa Ascom Confcommercio Padova ai numeri 049.8209724 - 828, oppure scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..  
L’iscrizione on line è obbligatoria.

 

ISCRIZIONE ON LINE – CLICCA QUI

SCARICA LA BROCHURE DELL’EVENTO CON L’INTERO PROGRAMMA

 

Padova 13 aprile 2017